Attività di promozione delle vendite - Sales Promotion

Nell’ambito delle attività di Sales Promotion, si raffigurano diverse modalità e possibilità d’intervento. In ogni caso è indispensabile una chiara definizione degli obiettivi aziendali in materia promozionale.
Le modalità di interazione sono strettamente dipendenti dalle richieste del Cliente, al quale proponiamo:

budget

PREDISPOSIZIONE DEL BUDGET PROMOZIONALE AZIENDALE

Curiamo la stesura del budget promozionale e la successiva realizzazione. Tale attività viene realizzata sulla base degli stanziamenti economici previsti dalle singole Società.

piano per singolo

PREDISPOSIZIONE DEL PIANO PER SINGOLE CAMPAGNE PROMOZIONALI

Le Aziende Clienti si rivolgono alla nostra Agenzia per predisporre le singole campagne, sia per l'ideazione, che per la gestione organizzativa.

ralizzazione piani

REALIZZAZIONE OPERATIVA DI CAMPAGNE GIÀ IDEATE E PIANIFICATE DAL CLIENTE

La nostra Agenzia realizza le campagne già ideate dai Promoters delle Società e delle Agenzie Clienti, seguendo e attuando la loro organizzazione, procurando le risorse e gli spazi necessari e garantendo il rispetto dei tempi di attuazione.

attivitè di ricerca

ATTIVITÀ DI RICERCA DEI PRODOTTI PROMOZIONALI

Oltre a ricercare prodotti mirati all'attività promozionale tra quanto esistente sul mercato e proponendo all'Azienda una gamma di alternative fungibili, Promotion Plus Uno idea, progetta e crea articoli ad hoc per l'attività di promozione.